Secondo Mirko di Castellaro
Tutta la Informazione Gratis di Secondo Mirko di Castellaro (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Secondo Mirko e molto di più

Secondo Mirko

Contatto Secondo Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Secondo Mirko
DenominazioneSecondo Mirko
IndirizzoVIA NINO BIXIO 14, 18011, Castellaro, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellaro
CAP18011
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Secondo Mirko
Codice FiscaleSCNM...
Partita IVA0140...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Secondo Mirko

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Secondo Mirko si trova in VIA NINO BIXIO 14, 18011, Castellaro, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Secondo Mirko da qui.

La forma giuridica della società Secondo Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Secondo Mirko con sede in Castellaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Secondo Mirko, telefono di Secondo Mirko o domicilio fiscale di Secondo Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Secondo Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.