Seedtag Advertising S.l. di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Seedtag Advertising S.l. di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Seedtag Advertising S.l. e molto di più

Seedtag Advertising S.l.

Contatto Seedtag Advertising S.l.

Indirizzo e numero di telefono di Seedtag Advertising S.l.
DenominazioneSeedtag Advertising S.l.
IndirizzoRIPA DI PORTA TICINESE 63/A, 20143, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20143
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Seedtag Advertising S.l.
Codice Fiscale0972...
Partita IVA0972...
Report
Sito Webwww.seedtag.com
Forma GiuridicaSOCIETA' COSTITUITA IN BASE A LEGGI DI ALTRO STATO - Società di capitale
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di Seedtag Advertising S.l.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Seedtag Advertising S.l. si trova in RIPA DI PORTA TICINESE 63/A, 20143, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di Seedtag Advertising S.l. da qui.

La forma giuridica della società Seedtag Advertising S.l. è "SOCIETA' COSTITUITA IN BASE A LEGGI DI ALTRO STATO - Società di capitale".


Dati commerciali di Seedtag Advertising S.l.

Ultimo bilancio2020
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Seedtag Advertising S.l.:

L’ultimo bilancio depositato da Seedtag Advertising S.l. nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Sopra 30.000.000 Euro'.

Il fatturato di Seedtag Advertising S.l. durante il 2020 è aumentato del 117,33% rispetto a 2018.

Il Capitale Sociale di Seedtag Advertising S.l. durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.

Aziende simili a Seedtag Advertising S.l.

Aziende simili a Seedtag Advertising S.l. in Milano e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1BETOCCHI CHIARA MARIA CARLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2PEGORARO ALESSANDROIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3SAMBRUNA LAURAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4SDA POST DI ILYAS MUHAMMADIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CAROLBMANAGEMENTIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6RISTOW MATHIASIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7MARKETHINK DI INTERMITE ROBERTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8TAGLIABUE GAIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9GROW UP DI MANAR ET TAHIRIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10VERGINELLA LUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Seedtag Advertising S.l. con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Seedtag Advertising S.l., telefono di Seedtag Advertising S.l. o domicilio fiscale di Seedtag Advertising S.l.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Seedtag Advertising S.l., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.