Serafini Fabio di Pesaro - Urbino
Tutta la Informazione Gratis di Serafini Fabio di Pesaro - Urbino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serafini Fabio e molto di più

Serafini Fabio

Contatto Serafini Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Serafini Fabio
DenominazioneSerafini Fabio
IndirizzoVIA ORIANI 63, 61036, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCALCINELLI
CAP61036
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Serafini Fabio
Codice FiscaleSRFF...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Serafini Fabio


L'azienda Serafini Fabio si trova in VIA ORIANI 63, 61036, Pesaro - Urbino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Serafini Fabio da qui.

La forma giuridica della società Serafini Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serafini Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serafini Fabio, telefono di Serafini Fabio o domicilio fiscale di Serafini Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serafini Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.