Sergi Luca di Arosio
Tutta la Informazione Gratis di Sergi Luca di Arosio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sergi Luca e molto di più

Sergi Luca

Contatto Sergi Luca

Indirizzo e numero di telefono di Sergi Luca
Telefono0317...
DenominazioneSergi Luca
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 19, 22060, Arosio, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàArosio
CAP22060
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sergi Luca
Codice FiscaleSRGL...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.99.2 - Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici

Ubicazione di Sergi Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sergi Luca si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 19, 22060, Arosio, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.99.2) "Commercio effettuato per mezzo di distributori automatici". È possibile accedere alla scheda azienda di Sergi Luca da qui.

La forma giuridica della società Sergi Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sergi Luca con sede in Arosio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sergi Luca, telefono di Sergi Luca o domicilio fiscale di Sergi Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sergi Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.