Sergi Salvatore di San Floro
Tutta la Informazione Gratis di Sergi Salvatore di San Floro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sergi Salvatore e molto di più

Sergi Salvatore

Contatto Sergi Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Sergi Salvatore
DenominazioneSergi Salvatore
IndirizzoCORSO GIULIO ROSSI MILANO 24, 88021, San Floro, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Floro
CAP88021
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Sergi Salvatore
Codice FiscaleSRGS...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Sergi Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sergi Salvatore si trova in CORSO GIULIO ROSSI MILANO 24, 88021, San Floro, Catanzaro. È possibile accedere alla scheda azienda di Sergi Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Sergi Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sergi Salvatore con sede in San Floro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sergi Salvatore, telefono di Sergi Salvatore o domicilio fiscale di Sergi Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sergi Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.