Sergio Alessandro di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Sergio Alessandro di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sergio Alessandro e molto di più

Sergio Alessandro

Contatto Sergio Alessandro

Indirizzo e numero di telefono di Sergio Alessandro
DenominazioneSergio Alessandro
IndirizzoVIA MARCHI 232, 47824, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47824
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sergio Alessandro
Codice FiscaleSRGL...
Partita IVA0277...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Sergio Alessandro


L'azienda Sergio Alessandro si trova in VIA MARCHI 232, 47824, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Sergio Alessandro da qui.

La forma giuridica della società Sergio Alessandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sergio Alessandro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sergio Alessandro, telefono di Sergio Alessandro o domicilio fiscale di Sergio Alessandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sergio Alessandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.