Sermoneta Sara di Palestrina
Tutta la Informazione Gratis di Sermoneta Sara di Palestrina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sermoneta Sara e molto di più

Sermoneta Sara

Contatto Sermoneta Sara

Indirizzo e numero di telefono di Sermoneta Sara
DenominazioneSermoneta Sara
IndirizzoVIA PRENESTINA ANTICA 220/H, 00036, Palestrina, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalestrina
CAP00036
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Sermoneta Sara
Codice FiscaleSRMS...
Partita IVA1207...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Sermoneta Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sermoneta Sara si trova in VIA PRENESTINA ANTICA 220/H, 00036, Palestrina, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Sermoneta Sara da qui.

La forma giuridica della società Sermoneta Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sermoneta Sara con sede in Palestrina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sermoneta Sara, telefono di Sermoneta Sara o domicilio fiscale di Sermoneta Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sermoneta Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.