Serra Luigi di Pauli Arbarei
Tutta la Informazione Gratis di Serra Luigi di Pauli Arbarei (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serra Luigi e molto di più

Serra Luigi

Contatto Serra Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Serra Luigi
Telefono0709...
DenominazioneSerra Luigi
IndirizzoVIA TORINO 12, 09020, Pauli Arbarei
CittàPauli Arbarei
CAP09020
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Serra Luigi
Codice FiscaleSRRL...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.3 - Bar e altri esercizi simili senza cucina

Ubicazione di Serra Luigi


L'azienda Serra Luigi si trova in VIA TORINO 12, 09020, Pauli Arbarei. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.3) "Bar e altri esercizi simili senza cucina". È possibile accedere alla scheda azienda di Serra Luigi da qui.

La forma giuridica della società Serra Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serra Luigi con sede in Pauli Arbarei provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serra Luigi, telefono di Serra Luigi o domicilio fiscale di Serra Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serra Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.