Serrajotto Ajsha di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Serrajotto Ajsha di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Serrajotto Ajsha e molto di più

Serrajotto Ajsha

Contatto Serrajotto Ajsha

Indirizzo e numero di telefono di Serrajotto Ajsha
DenominazioneSerrajotto Ajsha
IndirizzoVIA SAN DONATO 158/69 A, 40127, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40127
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Serrajotto Ajsha
Codice FiscaleSRRJ...
Partita IVA0361...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Serrajotto Ajsha

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Serrajotto Ajsha si trova in VIA SAN DONATO 158/69 A, 40127, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Serrajotto Ajsha da qui.

La forma giuridica della società Serrajotto Ajsha è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Serrajotto Ajsha con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Serrajotto Ajsha, telefono di Serrajotto Ajsha o domicilio fiscale di Serrajotto Ajsha. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Serrajotto Ajsha, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.