Service Car 2010 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Service Car 2010 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Service Car 2010 Srl e molto di più

Service Car 2010 Srl

Contatto Service Car 2010 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Service Car 2010 Srl
DenominazioneService Car 2010 Srl
IndirizzoVIA DELLA MAGLIANA 184, 00146, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00146
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Service Car 2010 Srl
Codice Fiscale1097...
Partita IVA1097...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Service Car 2010 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Service Car 2010 Srl si trova in VIA DELLA MAGLIANA 184, 00146, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Service Car 2010 Srl da qui.

La forma giuridica della società Service Car 2010 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Service Car 2010 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Service Car 2010 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Service Car 2010 Srl, telefono di Service Car 2010 Srl o domicilio fiscale di Service Car 2010 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Service Car 2010 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.