Sessa Fiorentino di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Sessa Fiorentino di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sessa Fiorentino e molto di più

Sessa Fiorentino

Contatto Sessa Fiorentino

Indirizzo e numero di telefono di Sessa Fiorentino
DenominazioneSessa Fiorentino
IndirizzoVIA DEL CHIONSO 42, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sessa Fiorentino
Codice FiscaleSSSF...
Partita IVA0169...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Sessa Fiorentino


L'azienda Sessa Fiorentino si trova in VIA DEL CHIONSO 42, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Sessa Fiorentino da qui.

La forma giuridica della società Sessa Fiorentino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sessa Fiorentino con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sessa Fiorentino, telefono di Sessa Fiorentino o domicilio fiscale di Sessa Fiorentino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sessa Fiorentino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.