Sfalanga Carmelo di Canicatti'
Tutta la Informazione Gratis di Sfalanga Carmelo di Canicatti' (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sfalanga Carmelo e molto di più

Sfalanga Carmelo

Contatto Sfalanga Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Sfalanga Carmelo
DenominazioneSfalanga Carmelo
IndirizzoVIA UMBERTO SABA 66, 92024, Canicatti', Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanicatti'
CAP92024
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Sfalanga Carmelo
Codice FiscaleSFLC...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Sfalanga Carmelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sfalanga Carmelo si trova in VIA UMBERTO SABA 66, 92024, Canicatti', Agrigento. È possibile accedere alla scheda azienda di Sfalanga Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Sfalanga Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sfalanga Carmelo con sede in Canicatti' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sfalanga Carmelo, telefono di Sfalanga Carmelo o domicilio fiscale di Sfalanga Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sfalanga Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.