Sferrando Srl di Santeramo In Colle
Tutta la Informazione Gratis di Sferrando Srl di Santeramo In Colle (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sferrando Srl e molto di più

Sferrando Srl

Contatto Sferrando Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sferrando Srl
DenominazioneSferrando Srl
IndirizzoVIA TARANTO 28, 70029, Santeramo In Colle, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanteramo In Colle
CAP70029
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Sferrando Srl
Codice Fiscale0766...
Partita IVA0766...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sferrando Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sferrando Srl si trova in VIA TARANTO 28, 70029, Santeramo In Colle, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Sferrando Srl da qui.

La forma giuridica della società Sferrando Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sferrando Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sferrando Srl con sede in Santeramo In Colle provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sferrando Srl, telefono di Sferrando Srl o domicilio fiscale di Sferrando Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sferrando Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.