Sferrazza Maria di Avellino
Tutta la Informazione Gratis di Sferrazza Maria di Avellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sferrazza Maria e molto di più

Sferrazza Maria

Contatto Sferrazza Maria

Indirizzo e numero di telefono di Sferrazza Maria
DenominazioneSferrazza Maria
IndirizzoSTRADA STATALE 88 SNC, 83025, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePIANO
CAP83025
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sferrazza Maria
Codice FiscaleSFRM...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Sferrazza Maria


L'azienda Sferrazza Maria si trova in STRADA STATALE 88 SNC, 83025, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Sferrazza Maria da qui.

La forma giuridica della società Sferrazza Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sferrazza Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sferrazza Maria, telefono di Sferrazza Maria o domicilio fiscale di Sferrazza Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sferrazza Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.