Sgarro Matteo di Carapelle
Tutta la Informazione Gratis di Sgarro Matteo di Carapelle (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sgarro Matteo e molto di più

Sgarro Matteo

Contatto Sgarro Matteo

Indirizzo e numero di telefono di Sgarro Matteo
DenominazioneSgarro Matteo
IndirizzoVIA GIUSEPPE DI VITTORIO 1, 71041, Carapelle, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarapelle
CAP71041
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Sgarro Matteo
Codice FiscaleSGRM...
Partita IVA0445...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Sgarro Matteo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sgarro Matteo si trova in VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 1, 71041, Carapelle, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Sgarro Matteo da qui.

La forma giuridica della società Sgarro Matteo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sgarro Matteo con sede in Carapelle provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sgarro Matteo, telefono di Sgarro Matteo o domicilio fiscale di Sgarro Matteo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sgarro Matteo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.