Sgro Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Sgro Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sgro Maria e molto di più

Sgro Maria

Contatto Sgro Maria

Indirizzo e numero di telefono di Sgro Maria
DenominazioneSgro Maria
IndirizzoVIA ARANGEA II TRATTO VICO I 43, 89100, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89100
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Sgro Maria
Codice FiscaleSGRM...
Partita IVA0287...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Sgro Maria


L'azienda Sgro Maria si trova in VIA ARANGEA II TRATTO VICO I 43, 89100, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Sgro Maria da qui.

La forma giuridica della società Sgro Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sgro Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sgro Maria, telefono di Sgro Maria o domicilio fiscale di Sgro Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sgro Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.