Sh Cortina Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sh Cortina Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sh Cortina Srl e molto di più

Sh Cortina Srl

Contatto Sh Cortina Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sh Cortina Srl
DenominazioneSh Cortina Srl
IndirizzoVIA GIACOMO LEOPARDI 7, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sh Cortina Srl
Codice Fiscale1251...
Partita IVA1251...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sh Cortina Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sh Cortina Srl si trova in VIA GIACOMO LEOPARDI 7, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Sh Cortina Srl da qui.

La forma giuridica della società Sh Cortina Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sh Cortina Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sh Cortina Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sh Cortina Srl, telefono di Sh Cortina Srl o domicilio fiscale di Sh Cortina Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sh Cortina Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.