Shah Syed Ali Haider di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Shah Syed Ali Haider di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shah Syed Ali Haider e molto di più

Shah Syed Ali Haider

Contatto Shah Syed Ali Haider

Indirizzo e numero di telefono di Shah Syed Ali Haider
DenominazioneShah Syed Ali Haider
IndirizzoVIA MIRABELLA ECLANO 49, 00132, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00132
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Shah Syed Ali Haider
Codice FiscaleSHHS...
Partita IVA1346...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Shah Syed Ali Haider

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shah Syed Ali Haider si trova in VIA MIRABELLA ECLANO 49, 00132, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Shah Syed Ali Haider da qui.

La forma giuridica della società Shah Syed Ali Haider è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shah Syed Ali Haider con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shah Syed Ali Haider, telefono di Shah Syed Ali Haider o domicilio fiscale di Shah Syed Ali Haider. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shah Syed Ali Haider, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.