Shopping Cai Srl di Gela
Tutta la Informazione Gratis di Shopping Cai Srl di Gela (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shopping Cai Srl e molto di più

Shopping Cai Srl

Contatto Shopping Cai Srl

Indirizzo e numero di telefono di Shopping Cai Srl
DenominazioneShopping Cai Srl
IndirizzoVIA VENEZIA 313/A, 93012, Gela, Caltanissetta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGela
CAP93012
ProvinciaCaltanissetta
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Shopping Cai Srl
Codice Fiscale0196...
Partita IVA0196...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Shopping Cai Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shopping Cai Srl si trova in VIA VENEZIA 313/A, 93012, Gela, Caltanissetta. È possibile accedere alla scheda azienda di Shopping Cai Srl da qui.

La forma giuridica della società Shopping Cai Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Shopping Cai Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shopping Cai Srl con sede in Gela provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shopping Cai Srl, telefono di Shopping Cai Srl o domicilio fiscale di Shopping Cai Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shopping Cai Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.