Shopping Car Srl di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Shopping Car Srl di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shopping Car Srl e molto di più

Shopping Car Srl

Contatto Shopping Car Srl

Indirizzo e numero di telefono di Shopping Car Srl
DenominazioneShopping Car Srl
IndirizzoVIA PORTO MERCANTILE 56/58, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Shopping Car Srl
Codice Fiscale0273...
Partita IVA0273...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Shopping Car Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shopping Car Srl si trova in VIA PORTO MERCANTILE 56/58, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Shopping Car Srl da qui.

La forma giuridica della società Shopping Car Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Shopping Car Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shopping Car Srl con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shopping Car Srl, telefono di Shopping Car Srl o domicilio fiscale di Shopping Car Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shopping Car Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.