Shopping Line Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Shopping Line Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shopping Line Srl e molto di più

Shopping Line Srl

Contatto Shopping Line Srl

Indirizzo e numero di telefono di Shopping Line Srl
DenominazioneShopping Line Srl
IndirizzoVIA ANTONIO LOTTI 256, 00124, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
FrazioneLIDO DI OSTIA
CAP00124
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Shopping Line Srl
Codice Fiscale0370...
Partita IVA0370...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Shopping Line Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shopping Line Srl si trova in VIA ANTONIO LOTTI 256, 00124, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Shopping Line Srl da qui.

La forma giuridica della società Shopping Line Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Shopping Line Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shopping Line Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shopping Line Srl, telefono di Shopping Line Srl o domicilio fiscale di Shopping Line Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shopping Line Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.