Shopping Qiu Srls di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Shopping Qiu Srls di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shopping Qiu Srls e molto di più

Shopping Qiu Srls

Contatto Shopping Qiu Srls

Indirizzo e numero di telefono di Shopping Qiu Srls
DenominazioneShopping Qiu Srls
IndirizzoVIA FERRANTE IMPARATO 299, 80146, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80146
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Shopping Qiu Srls
Codice Fiscale1037...
Partita IVA1037...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Shopping Qiu Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shopping Qiu Srls si trova in VIA FERRANTE IMPARATO 299, 80146, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Shopping Qiu Srls da qui.

La forma giuridica della società Shopping Qiu Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Shopping Qiu Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shopping Qiu Srls con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shopping Qiu Srls, telefono di Shopping Qiu Srls o domicilio fiscale di Shopping Qiu Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shopping Qiu Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.