Siclari Maria di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Siclari Maria di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Siclari Maria e molto di più

Siclari Maria

Contatto Siclari Maria

Indirizzo e numero di telefono di Siclari Maria
Telefono0965...
DenominazioneSiclari Maria
IndirizzoVIA CAULONIA 16, 89128, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89128
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Siclari Maria
Codice FiscaleSCLM...
Partita IVA0076...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Siclari Maria


L'azienda Siclari Maria si trova in VIA CAULONIA 16, 89128, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Siclari Maria da qui.

La forma giuridica della società Siclari Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Siclari Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Siclari Maria, telefono di Siclari Maria o domicilio fiscale di Siclari Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Siclari Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.