Signori Paolo di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Signori Paolo di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Signori Paolo e molto di più

Signori Paolo

Contatto Signori Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Signori Paolo
DenominazioneSignori Paolo
IndirizzoVIA PIETRO NENNI 7, 46034, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46034
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Signori Paolo
Codice FiscaleSGNP...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.23 - Commercio all'ingrosso di animali vivi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Signori Paolo


L'azienda Signori Paolo si trova in VIA PIETRO NENNI 7, 46034, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.23) "Commercio all'ingrosso di animali vivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Signori Paolo da qui.

La forma giuridica della società Signori Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Signori Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Signori Paolo, telefono di Signori Paolo o domicilio fiscale di Signori Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Signori Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.