Silveri Antonio di Fresagrandinaria
Tutta la Informazione Gratis di Silveri Antonio di Fresagrandinaria (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Silveri Antonio e molto di più

Silveri Antonio

Contatto Silveri Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Silveri Antonio
DenominazioneSilveri Antonio
IndirizzoCONTRADA CERRACCHIO 15, 66050, Fresagrandinaria, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFresagrandinaria
CAP66050
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Silveri Antonio
Codice FiscaleSLVN...
Partita IVA0191...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Silveri Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Silveri Antonio si trova in CONTRADA CERRACCHIO 15, 66050, Fresagrandinaria, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Silveri Antonio da qui.

La forma giuridica della società Silveri Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Silveri Antonio con sede in Fresagrandinaria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Silveri Antonio, telefono di Silveri Antonio o domicilio fiscale di Silveri Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Silveri Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.