Silvio Almici di Dongo
Tutta la Informazione Gratis di Silvio Almici di Dongo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Silvio Almici e molto di più

Silvio Almici

Contatto Silvio Almici

Indirizzo e numero di telefono di Silvio Almici
DenominazioneSilvio Almici
IndirizzoVIA GIUSEPPE RUBINI 44, 22014, Dongo, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàDongo
CAP22014
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Silvio Almici
Codice FiscaleLMCS...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Silvio Almici

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Silvio Almici si trova in VIA GIUSEPPE RUBINI 44, 22014, Dongo, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Silvio Almici da qui.

La forma giuridica della società Silvio Almici è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Silvio Almici con sede in Dongo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Silvio Almici, telefono di Silvio Almici o domicilio fiscale di Silvio Almici. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Silvio Almici, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.