Simeone Mario di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Simeone Mario di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Simeone Mario e molto di più

Simeone Mario

Contatto Simeone Mario

Indirizzo e numero di telefono di Simeone Mario
DenominazioneSimeone Mario
IndirizzoVIA DEL CARMINE 55, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Simeone Mario
Codice FiscaleSMNM...
Partita IVA0215...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini

Ubicazione di Simeone Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Simeone Mario si trova in VIA DEL CARMINE 55, 74015, Martina Franca, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Simeone Mario da qui.

La forma giuridica della società Simeone Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Simeone Mario con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Simeone Mario, telefono di Simeone Mario o domicilio fiscale di Simeone Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Simeone Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.