Sinergie Srl di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Sinergie Srl di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sinergie Srl e molto di più

Sinergie Srl

Contatto Sinergie Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sinergie Srl
DenominazioneSinergie Srl
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO 61, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Sinergie Srl
Codice Fiscale0161...
Partita IVA0161...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività68.32 - Gestione di immobili per conto terzi

Ubicazione di Sinergie Srl


L'azienda Sinergie Srl si trova in VIA SAN FRANCESCO 61, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.32) "Gestione di immobili per conto terzi". È possibile accedere alla scheda azienda di Sinergie Srl da qui.

La forma giuridica della società Sinergie Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sinergie Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sinergie Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sinergie Srl, telefono di Sinergie Srl o domicilio fiscale di Sinergie Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sinergie Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.