Singh Avtar di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Singh Avtar di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Singh Avtar e molto di più

Singh Avtar

Contatto Singh Avtar

Indirizzo e numero di telefono di Singh Avtar
DenominazioneSingh Avtar
IndirizzoVIA CASA SAVOIA 239, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Singh Avtar
Codice FiscaleSNGV...
Partita IVA0266...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Singh Avtar


L'azienda Singh Avtar si trova in VIA CASA SAVOIA 239, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Singh Avtar da qui.

La forma giuridica della società Singh Avtar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Singh Avtar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Singh Avtar, telefono di Singh Avtar o domicilio fiscale di Singh Avtar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Singh Avtar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.