Sirtori 26 Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sirtori 26 Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sirtori 26 Srl e molto di più

Sirtori 26 Srl

Contatto Sirtori 26 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sirtori 26 Srl
DenominazioneSirtori 26 Srl
IndirizzoVIA GIUSEPPE SIRTORI 26, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sirtori 26 Srl
Codice Fiscale1282...
Partita IVA1282...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sirtori 26 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sirtori 26 Srl si trova in VIA GIUSEPPE SIRTORI 26, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Sirtori 26 Srl da qui.

La forma giuridica della società Sirtori 26 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sirtori 26 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sirtori 26 Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sirtori 26 Srl, telefono di Sirtori 26 Srl o domicilio fiscale di Sirtori 26 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sirtori 26 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.