Sisca Michele di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Sisca Michele di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sisca Michele e molto di più

Sisca Michele

Contatto Sisca Michele

Indirizzo e numero di telefono di Sisca Michele
Telefono0983...
DenominazioneSisca Michele
IndirizzoVIA PROVINCIALE 260, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCHIAVONEA
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Sisca Michele
Codice FiscaleSSCM...
Partita IVA0262...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Sisca Michele


L'azienda Sisca Michele si trova in VIA PROVINCIALE 260, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Sisca Michele da qui.

La forma giuridica della società Sisca Michele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sisca Michele con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sisca Michele, telefono di Sisca Michele o domicilio fiscale di Sisca Michele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sisca Michele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.