Slanzi Primo di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Slanzi Primo di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Slanzi Primo e molto di più

Slanzi Primo

Contatto Slanzi Primo

Indirizzo e numero di telefono di Slanzi Primo
Telefono0463...
DenominazioneSlanzi Primo
IndirizzoVIA QUATTRO VILLE 35, 38019, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTUENNO
CAP38019
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Slanzi Primo
Codice FiscaleSLNP...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Slanzi Primo


L'azienda Slanzi Primo si trova in VIA QUATTRO VILLE 35, 38019, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Slanzi Primo da qui.

La forma giuridica della società Slanzi Primo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Slanzi Primo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Slanzi Primo, telefono di Slanzi Primo o domicilio fiscale di Slanzi Primo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Slanzi Primo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.