Sm Srl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Sm Srl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sm Srl e molto di più

Sm Srl

Contatto Sm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sm Srl
DenominazioneSm Srl
IndirizzoVIA DELLA PREVIDENZA SOCIALE 2, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sm Srl
Codice Fiscale0230...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività62.02 - Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica

Ubicazione di Sm Srl


L'azienda Sm Srl si trova in VIA DELLA PREVIDENZA SOCIALE 2, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.02) "Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica". È possibile accedere alla scheda azienda di Sm Srl da qui.

La forma giuridica della società Sm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sm Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sm Srl, telefono di Sm Srl o domicilio fiscale di Sm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.