Societa' 26 Srl di Lagosanto
Tutta la Informazione Gratis di Societa' 26 Srl di Lagosanto (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Societa' 26 Srl e molto di più

Societa' 26 Srl

Contatto Societa' 26 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Societa' 26 Srl
DenominazioneSocieta' 26 Srl
IndirizzoVIA SPINA 132, 44023, Lagosanto, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLagosanto
CAP44023
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Societa' 26 Srl
Codice Fiscale0173...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Societa' 26 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Societa' 26 Srl si trova in VIA SPINA 132, 44023, Lagosanto, Ferrara. È possibile accedere alla scheda azienda di Societa' 26 Srl da qui.

La forma giuridica della società Societa' 26 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Societa' 26 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Societa' 26 Srl con sede in Lagosanto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Societa' 26 Srl, telefono di Societa' 26 Srl o domicilio fiscale di Societa' 26 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Societa' 26 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.