Sofinc Spa di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Sofinc Spa di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sofinc Spa e molto di più

Sofinc Spa

Contatto Sofinc Spa

Indirizzo e numero di telefono di Sofinc Spa
DenominazioneSofinc Spa
IndirizzoLARGO MARCO GERRA 1, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sofinc Spa
Codice Fiscale0156...
Partita IVA0156...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività64.2 - Attività delle società di partecipazione (holding)

Ubicazione di Sofinc Spa


L'azienda Sofinc Spa si trova in LARGO MARCO GERRA 1, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (64.2) "Attività delle società di partecipazione (holding)". È possibile accedere alla scheda azienda di Sofinc Spa da qui.

La forma giuridica della società Sofinc Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Sofinc Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sofinc Spa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sofinc Spa, telefono di Sofinc Spa o domicilio fiscale di Sofinc Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sofinc Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.