Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. | C.F, telefono e altro
Consulta le informazioni su Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. con sede a Occhiobello. Partita IVA, telefono e indirizzo.
iCribis
Icona dell'azienda

Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. a Occhiobello

🟢Attiva

Attività di consulenza informatica

Indirizzo e numero di telefono di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

DenominazioneSoftware Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

Indirizzo

VIA BACCANAZZA 22, 45030, Occhiobello, Rovigo
vedi Come arrivare
CittàOcchiobello
FrazioneSANTA MARIA MADDALENA
CAP45030
ProvinciaRovigo
RegioneVeneto
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

00675350359

Partita IVA

00675350359
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Attività

62.20.1 - Attività di consulenza informatica

Età dell'azienda

41 - 50 anni

Ubicazione di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. si trova in VIA BACCANAZZA 22, 45030, Occhiobello, Rovigo. La sua attività è Codice Ateco (62.20.1) "Attività di consulenza informatica". È possibile accedere alla scheda azienda di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. da qui.

La forma giuridica della società Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Domande Frequenti — Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C..
La forma giuridica è SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA e il Codice Fiscale coincidono: 00675350359.
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA BACCANAZZA 22, 45030, Occhiobello, Rovigo.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Attività di consulenza informatica.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 41 - 50 anni.

Aziende simili a Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

Aziende simili a Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. in Occhiobello e la sua attività (Attività di consulenza informatica)

AziendaForma Giuridica
1ITCARE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società in Accomandita Semplice (AS). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO), la sua principale attività risponde a Attività di consulenza informatica, con codice nº 62.20.1.<br/><br/>La compagnia <b>SOFTWARE DELTA SAS DI BOLDRINI MARINO E C.</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 006..., si trova in Via Baccanazza 22, 45030, Occhiobello, Rovigo (RO), Veneto.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. con sede in Occhiobello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C., telefono di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C. o domicilio fiscale di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Software Delta Sas Di Boldrini Marino E C., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.