Solani Barbara Maika di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Solani Barbara Maika di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Solani Barbara Maika e molto di più

Solani Barbara Maika

Contatto Solani Barbara Maika

Indirizzo e numero di telefono di Solani Barbara Maika
DenominazioneSolani Barbara Maika
IndirizzoPIAZZA SANTA MARIA ALLA FONTANA 7, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Solani Barbara Maika
Codice FiscaleSLNB...
Partita IVA0816...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Solani Barbara Maika

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Solani Barbara Maika si trova in PIAZZA SANTA MARIA ALLA FONTANA 7, 20159, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Solani Barbara Maika da qui.

La forma giuridica della società Solani Barbara Maika è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Solani Barbara Maika con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Solani Barbara Maika, telefono di Solani Barbara Maika o domicilio fiscale di Solani Barbara Maika. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Solani Barbara Maika, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.