Sorce Roberta di Favara
Tutta la Informazione Gratis di Sorce Roberta di Favara (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sorce Roberta e molto di più

Sorce Roberta

Contatto Sorce Roberta

Indirizzo e numero di telefono di Sorce Roberta
DenominazioneSorce Roberta
IndirizzoVIA FRANCESCO CRISPI 66, 92026, Favara, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFavara
CAP92026
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Sorce Roberta
Codice FiscaleSRCR...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.35 - Commercio al dettaglio di bomboniere

Ubicazione di Sorce Roberta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sorce Roberta si trova in VIA FRANCESCO CRISPI 66, 92026, Favara, Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.35) "Commercio al dettaglio di bomboniere". È possibile accedere alla scheda azienda di Sorce Roberta da qui.

La forma giuridica della società Sorce Roberta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sorce Roberta con sede in Favara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sorce Roberta, telefono di Sorce Roberta o domicilio fiscale di Sorce Roberta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sorce Roberta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.