South Market Srl S di Roma
Tutta la Informazione Gratis di South Market Srl S di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su South Market Srl S e molto di più

South Market Srl S

Contatto South Market Srl S

Indirizzo e numero di telefono di South Market Srl S
DenominazioneSouth Market Srl S
IndirizzoVIALE SANTI PIETRO E PAOLO 24, 00144, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00144
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su South Market Srl S
Codice Fiscale1563...
Partita IVA1563...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di South Market Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda South Market Srl S si trova in VIALE SANTI PIETRO E PAOLO 24, 00144, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di South Market Srl S da qui.

La forma giuridica della società South Market Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di South Market Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda South Market Srl S con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di South Market Srl S, telefono di South Market Srl S o domicilio fiscale di South Market Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di South Market Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.