Sowami Srl di Santa Maria A Vico
Tutta la Informazione Gratis di Sowami Srl di Santa Maria A Vico (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sowami Srl e molto di più

Sowami Srl

Contatto Sowami Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sowami Srl
DenominazioneSowami Srl
IndirizzoVIA NAZIONALE APPIA 96, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanta Maria A Vico
CAP81028
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sowami Srl
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sowami Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sowami Srl si trova in VIA NAZIONALE APPIA 96, 81028, Santa Maria A Vico, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Sowami Srl da qui.

La forma giuridica della società Sowami Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sowami Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sowami Srl con sede in Santa Maria A Vico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sowami Srl, telefono di Sowami Srl o domicilio fiscale di Sowami Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sowami Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.