Sp Market Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Sp Market Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sp Market Srl e molto di più

Sp Market Srl

Contatto Sp Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sp Market Srl
DenominazioneSp Market Srl
IndirizzoPIAZZA CESARE DE CUPIS 4, 00155, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00155
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Sp Market Srl
Codice Fiscale1719...
Partita IVA1719...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Sp Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sp Market Srl si trova in PIAZZA CESARE DE CUPIS 4, 00155, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Sp Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Sp Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sp Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sp Market Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sp Market Srl, telefono di Sp Market Srl o domicilio fiscale di Sp Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sp Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.