Special Alfa Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Special Alfa Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Special Alfa Srl e molto di più

Special Alfa Srl

Contatto Special Alfa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Special Alfa Srl
DenominazioneSpecial Alfa Srl
IndirizzoVIA FABIO FILZI 8, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Special Alfa Srl
Codice Fiscale1319...
Partita IVA1319...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Special Alfa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Special Alfa Srl si trova in VIA FABIO FILZI 8, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Special Alfa Srl da qui.

La forma giuridica della società Special Alfa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Special Alfa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Special Alfa Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Special Alfa Srl, telefono di Special Alfa Srl o domicilio fiscale di Special Alfa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Special Alfa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.