Sperlongano Luigi di Mondragone
Tutta la Informazione di Sperlongano Luigi di Mondragone (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sperlongano Luigi e molto di più

Sperlongano Luigi

Contatto Sperlongano Luigi

DenominazioneSperlongano Luigi
Codice FiscaleSPRL...
Partita IVA0202...
Report
Telefono0823...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.1 - Fabbricazione di gioielleria, bigiotteria e articoli connessi; lavorazione delle pietre preziose
IndirizzoVIALE MARGHERITA, 98, 81034, Mondragone, Caserta Come arrivare
CittàMondragone
CAP81034
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Sperlongano Luigi si trova in VIALE MARGHERITA, 98, 81034, Mondragone, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.1) "Fabbricazione di gioielleria, bigiotteria e articoli connessi; lavorazione delle pietre preziose". Il report aggiornato è stato emesso il 05/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Sperlongano Luigi da qui.

La forma giuridica della società Sperlongano Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sperlongano Luigi con sede in Mondragone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sperlongano Luigi, telefono di Sperlongano Luigi o domicilio fiscale di Sperlongano Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sperlongano Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.