Spiga Andrea di San Vito
Tutta la Informazione Gratis di Spiga Andrea di San Vito (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spiga Andrea e molto di più

Spiga Andrea

Contatto Spiga Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Spiga Andrea
DenominazioneSpiga Andrea
IndirizzoVIA SANTA MARIA 39, 09040, San Vito
CittàSan Vito
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Spiga Andrea
Codice FiscaleSPGN...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.

Ubicazione di Spiga Andrea


L'azienda Spiga Andrea si trova in VIA SANTA MARIA 39, 09040, San Vito. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Spiga Andrea da qui.

La forma giuridica della società Spiga Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spiga Andrea con sede in San Vito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spiga Andrea, telefono di Spiga Andrea o domicilio fiscale di Spiga Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spiga Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.