Spiga Angelo di Monserrato
Tutta la Informazione Gratis di Spiga Angelo di Monserrato (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spiga Angelo e molto di più

Spiga Angelo

Contatto Spiga Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Spiga Angelo
DenominazioneSpiga Angelo
IndirizzoVIA ORAZIO 40, 09042, Monserrato, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonserrato
CAP09042
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Spiga Angelo
Codice FiscaleSPGN...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi

Ubicazione di Spiga Angelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Spiga Angelo si trova in VIA ORAZIO 40, 09042, Monserrato, Cagliari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Spiga Angelo da qui.

La forma giuridica della società Spiga Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spiga Angelo con sede in Monserrato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spiga Angelo, telefono di Spiga Angelo o domicilio fiscale di Spiga Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spiga Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.