Spk Taranto Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Spk Taranto Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Spk Taranto Srl e molto di più

Spk Taranto Srl

Contatto Spk Taranto Srl

Indirizzo e numero di telefono di Spk Taranto Srl
DenominazioneSpk Taranto Srl
IndirizzoVIALE ABRUZZI 94, 20131, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20131
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Spk Taranto Srl
Codice Fiscale1321...
Partita IVA1321...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Spk Taranto Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Spk Taranto Srl si trova in VIALE ABRUZZI 94, 20131, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Spk Taranto Srl da qui.

La forma giuridica della società Spk Taranto Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Spk Taranto Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Spk Taranto Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Spk Taranto Srl, telefono di Spk Taranto Srl o domicilio fiscale di Spk Taranto Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Spk Taranto Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.