Sport Gym Center di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Sport Gym Center di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sport Gym Center e molto di più

Sport Gym Center

Contatto Sport Gym Center

Indirizzo e numero di telefono di Sport Gym Center
DenominazioneSport Gym Center
IndirizzoVIA DEL MARE 56, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTRESIGALLO
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Sport Gym Center
Codice Fiscale0151...
Partita IVA0151...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività93.12 - Attività di club sportivi

Ubicazione di Sport Gym Center


L'azienda Sport Gym Center si trova in VIA DEL MARE 56, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.12) "Attività di club sportivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Sport Gym Center da qui.

La forma giuridica della società Sport Gym Center è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sport Gym Center con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sport Gym Center, telefono di Sport Gym Center o domicilio fiscale di Sport Gym Center. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sport Gym Center, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.