Sports Production Hub Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sports Production Hub Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sports Production Hub Srl e molto di più

Sports Production Hub Srl

Contatto Sports Production Hub Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sports Production Hub Srl
DenominazioneSports Production Hub Srl
IndirizzoVIA CAIO SECONDO PLINIO 38, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sports Production Hub Srl
Codice Fiscale1106...
Partita IVA1106...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Sports Production Hub Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sports Production Hub Srl si trova in VIA CAIO SECONDO PLINIO 38, 20129, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Sports Production Hub Srl da qui.

La forma giuridica della società Sports Production Hub Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sports Production Hub Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Sports Production Hub Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Sports Production Hub Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Sports Production Hub Srl durante il 2022 è aumentato del 25,08% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Sports Production Hub Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Sports Production Hub Srl

Aziende simili a Sports Production Hub Srl in Milano e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1ISTITUTO PER LE SPECIALIZZAZIONI PROFESSIONALI EUROPEE ISPE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2C & G INIZIATIVE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3WIDE CONTROL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
4BREVA SERVICE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5VLF SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6MAR SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7VM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8SIGIFIN SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9FE FINE DINING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10SMEMOLAB IMPRESA SOCIALE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sports Production Hub Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sports Production Hub Srl, telefono di Sports Production Hub Srl o domicilio fiscale di Sports Production Hub Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sports Production Hub Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.