Ss Agricola Peterlana E Zambotti di Fiave'
Tutta l’informazione gratis di Ss Agricola Peterlana E Zambotti di Fiave' (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Ss Agricola Peterlana E Zambotti e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Ss Agricola Peterlana E Zambotti a Fiave'

Attiva

Apicoltura

Indirizzo e numero di telefono di Ss Agricola Peterlana E Zambotti

Telefono

0465...
DenominazioneSs Agricola Peterlana E Zambotti

Indirizzo

VIA STUMIAGA 40, 38075, Fiave', Trento
vedi Come arrivare
CittàFiave'
CAP38075
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

01508860226

Partita IVA

01508860226
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone

Attività

01.49.3 - Apicoltura

Età dell'azienda

21 - 30 anni

Ubicazione di Ss Agricola Peterlana E Zambotti

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ss Agricola Peterlana E Zambotti si trova in VIA STUMIAGA 40, 38075, Fiave', Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Ss Agricola Peterlana E Zambotti da qui.

La forma giuridica della società Ss Agricola Peterlana E Zambotti è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Ss Agricola Peterlana E Zambotti

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a Ss Agricola Peterlana E Zambotti

Aziende simili a Ss Agricola Peterlana E Zambotti in Trento e la sua attività (Apicoltura)

AziendaForma Giuridica
1APICOLTURA BIOLOGICA ANGELINI SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICESOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
2DALLA NATURA LA SALUTE DI LAURA E SILVANO SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICESOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
3GOCCE D'ORO APICOLTURA E GIARDINO D'ERBE SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICESOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
4APICOLTURA FACCHINELLI SS AGRICOLASOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
5APICOLTURA CASTEL BELFORT SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICESOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
6MIELI THUN - ANDREA PATERNOSTER SS AGRICOLASOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
7APICOLTURA VILLI DI VILLI MATTIA & C. SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICESOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
8AZIENDA AGRICOLA DA LEO DI BARONI STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9FRONZA MAURIZIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Ss Agricola Peterlana E Zambotti

La società è registrata negli organismi ufficiali come Società Semplice (SE). La sua attività ATECO (2007) è inquadrata come Apicoltura, con codice corrispondente nº 01.49.3.<br/><br/>Per avere maggiori informazioni sull'azienda si può chiamare al numero 0465736016.<br/><br/>La ditta <b>SS AGRICOLA PETERLANA E ZAMBOTTI</b>, il cui Codice Fiscale è 015..., ha sede in Via Stumiaga 40 (38075), presso il Comune di Fiave', provincia di Trento (TN), Trentino-alto Adige.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ss Agricola Peterlana E Zambotti con sede in Fiave' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ss Agricola Peterlana E Zambotti, telefono di Ss Agricola Peterlana E Zambotti o domicilio fiscale di Ss Agricola Peterlana E Zambotti. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ss Agricola Peterlana E Zambotti, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.