Stal Parking Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Stal Parking Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stal Parking Srl e molto di più

Stal Parking Srl

Contatto Stal Parking Srl

Indirizzo e numero di telefono di Stal Parking Srl
DenominazioneStal Parking Srl
IndirizzoPIAZZA MUNICIPIO 84, 80133, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80133
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Stal Parking Srl
Codice Fiscale0992...
Partita IVA0992...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Stal Parking Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stal Parking Srl si trova in PIAZZA MUNICIPIO 84, 80133, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Stal Parking Srl da qui.

La forma giuridica della società Stal Parking Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Stal Parking Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stal Parking Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stal Parking Srl, telefono di Stal Parking Srl o domicilio fiscale di Stal Parking Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stal Parking Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.